27.02.015 | ZENKER BROTHERS + REDSHAPE

Zenker Brothers vengono direttamente da Monaco di Baviera per spiegarci che la techno non è solo cupa, non è solo cruda, non è solo industrial.
Macchè anzi, quella che i due fratelli Marco e Dario vogliono regalarci, è quasi più luminosa. I due, non hanno paura delle melodie e allo stesso tempo nemmeno del groove.
Loro sono l’inverno e la primavera. Sono il velluto su un abito corto: coraggiosi, senza perdere eleganza.
Coraggiosi due volte, non solo nella loro techno ma anche come fondatori della Ilian Tape, etichetta discografica che confida nei giovani talenti, passata da un filo minimal fino a tessere una tela techno. E che tela.
Al loro fianco ci sarà “il suono dietro la maschera” : Redshape. E’ un produtt
ore e Dj in fiamme (e non solo per la maschera rossa che porta sul volto). Un po’ come i Fratelli Zenker, Redshape, dona una nuove vesti alla techno, concedendole passionalità, profondità e calore. Ma l’amore non ha solo il lato zuccherato. C’è anche quello carnale, violento e non bisogna dimenticarlo quando si parla di Redshape.

Questa notte la musica diventerà organica e viva. Travolgente. Nessun timore, nessun ostacolo. Nient’altro che la vostra bollente passione.

Lineup

– ZENKER BROTHERS
– REDSHAPE
– HIVER


Guest List? Compila il form per inserirti :

http://www.funkyou.it/index.php/guest-list/

Vi ricordiamo che il primo disco inizia a girare alle 23.00 in New DUDE CLUB – VIA BONCOMPAGNI 44 – MILANO
INFO: ✉ info@milanotechnocity.it // ✆ Mobile: 320 5390830


 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *