14.02.015 | HORMONAL SEQUENZE

In Aeternam Vale è la testimonianza di come i diversi generi musicali si possano fondare, creando così, qualcosa di innovativo ed efficace. La fusione di un minimalismo elettronico, di influenze post-punk e di sonorità techno alimentano le produzioni di In Aeternam Vale, uno dei progetti più stimolanti partorito dell’etichetta Minimal Wave.
aIl suo universo è violento, quasi soffocante da quanto è profondo. E’ feroce e allo stesso tempo malinconico. Una guerra ritmica tra In Aeternam Vale, Silent Servant e Vessel. Una distorta ricerca creativa caratterizza Silent Servant, passando da una devastazione noise, a ruvidi sintetizzatori, per finire su sfumature plastiche e techno. Un suono complesso e tagliante, figli
o di un inquieto flusso di coscienza, irresistibilmente dark. Vessel è un po’ più variopinto, mostra tutte le sfumature industriali, con toni innovativi e ombreggiature noise. Il suo suono ha un incidere avvolgente, possente e talvolta glaciale. Una notte di impulsi techno, terremoti siderurgici e maremoti sintetici. A San Valentino, scegli chi non ti abbandonerà mai: la Musica.

Lineup

– IN AETERNAM VALE
– SILENT SERVANT
– VESSEL
– ANAL VIRGINITY


Guest List? Compila il form per inserirti :

http://www.funkyou.it/index.php/guest-list/

Vi ricordiamo che il primo disco inizia a girare alle 23.00 in New DUDE CLUB – VIA BONCOMPAGNI 44 – MILANO
INFO: ✉ info@milanotechnocity.it // ✆ Mobile: 320 5390830


 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *